Italiano

Biolis diventa partner di Cus UniMe!

È con grande piacere che annunciamo la prestigiosa partnership siglata con Cus UniMe ASD, che gestisce la moderna cittadella sportiva dell’Annunziata, a Messina. Biolis sarà sponsor della prima squadra di Pallanuoto Maschile del Cus Unime, quest’anno impegnata nel campionato di serie B dopo aver sfiorato lo scorso giugno la conquista dell’A2 ai playoff.

La nostra Domy alla presentazione dell'attività agonistica del settore pallanuoto del Cus UniMe per la stagione 2017/2018.

La partnership garantisce ogni mese ai nostri clienti iscritti al Cus UniMe proposte e vantaggi esclusivi: è sufficiente presentarsi in negozio con una ricevuta attestante l’iscrizione. Gli iscritti potranno scoprire di volta in volta la promozione attiva consultando il nostro sito www.biolis.it o il sito del Cus Unime nella sezione News. Inoltre, in collaborazione con Cus UniMe, organizzeremo presso i locali della cittadella sportiva dell’Annunziata conferenze e incontri gratuiti in cui parleremo di alimentazione, salute e sport con esperti del settore.

Tenetevi aggiornati consultando il nostro sito e la nostra pagina Facebook e non mancate!