Italiano

Il Team Biolis

Biolis non è solo ciò che vende. Ecco le persone che ogni giorno contribuiscono, con il lavoro, la professionalità e il buon umore, a dare vita al nostro store.

Domenica

Coniugando incrollabile positività, inestimabile self control e inestinguibile passione per la sua attività e per le diverse declinazioni dell’alimentazione consapevole e sana, Domenica è la fondatrice di Biolis. Vero vulcano di idee, è l’autentica forza motrice dello store, che dirige e gestisce sgranocchiando mandorle e nocciole bio.  

 

Sabrina

Presenza costante dello store, Sabrina, sorella di Domenica, si occupa di tutto ciò che concerne l’ampia offerta di Biolis. La vedrete spesso in negozio, terminalino alla mano, a far la spola tra scaffali e back office per venire a capo degli ordini e delle offerte, sognando un minuto libero da trascorrere in compagnia delle amate patatine di riso bio.

 

Floriana 

Ordinata e tranquilla, troverete Floriana nel back office in compagnia di un fedele Excel e di una coppetta di gelato al caffè bio (anche se lei giura di amare unicamente il bulgur con verdure). Non fatevi ingannare dall’apparenza quieta: Flo gestisce con pugno fermo ordini, documenti e complicazioni varie ed eventuali.

 

Emanuela 

Peperino dell’area vendita, Manuela riesce a essere contemporaneamente al reparto cassa, nel reparto prima colazione e in quello dei detersivi, con un buon umore indistruttibile. In molti si chiedono se abbia uno o due corpi astrali. Pare riesca a far tutto questo grazie a scorte abbondanti di yogurt di soia alla ciliegia e di crema di arachidi bio.

 

Filippo 

Unica quota azzurra in un universo totalmente al femminile, Filippo è il re del magazzino di Biolis e il nipote acquisito di molti frequentatori del negozio. Il suo buonumore e la sua cortesia sono leggendari tra i clienti  che usufruiscono del servizio consegne a domicilio. Ricarica le apparentemente inesauribili scorte di allegria bevendo latte di riso.