Italiano

Il Team Biolis

Biolis non è solo ciò che vende. Ecco le persone che ogni giorno contribuiscono, con il lavoro, la professionalità e il buon umore, a dare vita al nostro store.

Domenica

Coniugando incrollabile positività, inestimabile self control e inestinguibile passione per la sua attività e per le diverse declinazioni dell’alimentazione consapevole e sana, Domenica è la fondatrice di Biolis. Vero vulcano di idee, è l’autentica forza motrice dello store, che dirige e gestisce sgranocchiando mandorle e nocciole bio.  

 

Sabrina

Presenza costante dello store, Sabrina, sorella di Domenica, si occupa di tutto ciò che concerne l’ampia offerta di Biolis. La vedrete spesso in negozio, terminalino alla mano, a far la spola tra scaffali e back office per venire a capo degli ordini e delle offerte, sognando un minuto libero da trascorrere in compagnia delle amate patatine di riso bio.

 

Floriana 

Ordinata e tranquilla, troverete Floriana nel back office in compagnia di un fedele Excel e di una coppetta di gelato al caffè bio (anche se lei giura di amare unicamente il bulgur con verdure). Non fatevi ingannare dall’apparenza quieta: Flo gestisce con pugno fermo ordini, documenti e complicazioni varie ed eventuali.

 

Francesca

Con Biolis sin dalla sua apertura nel lontano 2002, Francesca è la memoria storica del negozio. Erborista, adora l’eco-cosmesi e ama preparare tisane personalizzate su richiesta, ma la troverete spessissimo in reparto cassa. Vi dirà che gusta con piacere tutto il vasto assortimento alimentare del negozio. Tutto, ma non la soia!

 

Licia 

Presidio costante dell’area salumeria e ortofrutta di Biolis, Licia eredita un’antica tradizione familiare nella gestione del customer care: grazie alla sua affabilità è la confidente preferita dei clienti del negozio. Inguaribile amante dei cereali e delle loro declinazioni, vi consiglierà la pasta di farro integrale e di timilia.

 

Emanuela 

Peperino dell’area vendita, Manuela riesce a essere contemporaneamente al reparto cassa, nel reparto prima colazione e in quello dei detersivi, con un buon umore indistruttibile. In molti si chiedono se abbia uno o due corpi astrali. Pare riesca a far tutto questo grazie a scorte abbondanti di yogurt di soia alla ciliegia e di crema di arachidi bio.

 

Filippo 

Unica quota azzurra in un universo totalmente al femminile, Filippo è il re del magazzino di Biolis e il nipote acquisito di molti frequentatori del negozio. Il suo buonumore e la sua cortesia sono leggendari tra i clienti  che usufruiscono del servizio consegne a domicilio. Ricarica le apparentemente inesauribili scorte di allegria bevendo latte di riso.

 

Flavia 

La sua serenità e la sua giovialità sono una calamita per le anime erranti tra gli scaffali di Biolis. Erborista, Flavia è una specialista soprattutto nei consigli alle mamme con bimbi piccoli (non per niente, è mamma di tre bambini!) ed è l'autrice di molte delle ricette pubblicate sul nostro sito. Se le chiedete per cosa impazzire, lei vi dirà frutta secca e pane fatto in casa con le nostre numerose farine. 

 

Valentina

Responsabile del costante esaurimento in negozio delle barrette bio di cioccolato e cocco, Valentina si occupa delle varie facce della comunicazione di Biolis. Trascorre il suo tempo discutendo con laptop e smartphone (e con chiunque abbia la sfortuna di capitarle a tiro), mangiando e concependo idee innovative quanto improbabili per promuovere lo store e arricchire il sito che state leggendo.

 

Jasmine

Tranquilla e sempre sorridente, Jasmine è la nuova leva del team Biolis e fino al prossimo aprile la vedrete dividersi tra magazzino e scaffali in supporto a Filippo e Manu. È già una cultrice delle nostre bevande vegetali: la sua preferita non può che essere quella di riso al cacao.