Italiano

Chi siamo

Biolis nasce a Messina nel novembre 2002 su iniziativa dell'unica titolare, Domenica Virzì. Sin da giovanissima sostenitrice dell’alimentazione consapevole, Domenica ha deciso di offrire una valida risposta commerciale a tutti i consumatori attenti alla propria salute e all’ambiente, e a quanti desiderano migliorare il proprio benessere psico-fisico utilizzando rimedi naturali.

Biolis è oggi un ampio store di 160mq interamente dedicato al biologico e al naturale. Suo punto di forza, la vastità dell’assortimento: proponiamo prodotti biologici freschi e conservati, alimenti per chi segue una dieta vegetariana e vegana e per chi soffre di intolleranze alimentari (senza glutine, senza latte, senza uova, sena lievito, senza frumento). Particolare attenzione riserviamo ai più piccini: proponiamo articoli – non solo alimentari – per l’infanzia.

Biolis non è solo alimentazione. Crediamo nelle proprietà curative delle piante e sosteniamo il rispetto dell’ambiente: all’interno del nostro punto vendita il cliente potrà trovare un’ampia offerta erboristica e di eco-cosmesi, e un settore dedicato interamente alla cura della casa. Non manca uno spazio riservato ai nostri amici a 4 zampe.

Biolis mette al primo posto la qualità dei suoi prodotti e la trasparenza: lo store è autorizzato dal MiPAAF e certificato dall'ICEA per la commercializzazione di prodotti biologici, e viene sottoposto regolarmente a controlli per verificare il rispetto della normativa comunitaria. 

Biolis non è solo ciò che vende: abbiamo una Mission ben precisa e per questo crediamo che al cliente vada dedicata la massima attenzione e cura. Il nostro personale vi saprà offrire le opportune indicazioni e saprà orientare le vostre scelte di acquisto.

Biolis promuove iniziative e convegni per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una sana e corretta alimentazione e per il raggiungimento di uno stile di vita più armonioso. A tal fine, collaboriamo con altre realtà del territorio che promuovono il benessere olistico della persona e il rispetto della natura. Scoprile qui.