Italiano

Come raggiungerci

Mappa

Siamo in viale Regina Margherita 67, all'incrocio del Torrente Trapani, sotto i portici di palazzo Palano. Come punto di riferimento per imboccare i portici, vi suggeriamo di prendere la Banca Credem, situata lato monte del Viale Regina Margherita. E' possibile accedere a piedi, attraverso il cortile sotto i portici, oppure con la macchina, imboccando la stradina privata "Vialetto dei Ligustri" accanto al bar. Siamo in fondo alla stradina privata.

Per chi proviene dall'autostrada: uscita Boccetta, al secondo semaforo girare a sinistra, quindi all'incrocio di nuovo a sinistra e salire. Arrivati sul viale Regina Margherita proseguire a destra, per circa 500 metri, fino al semaforo all'incrocio con il torrente Trapani. Siamo nel palazzo con i portici a sinistra del semaforo (palazzo Palano), dove si trova la banca Credem. Si può accedere a piedi, passando sotto i portici. Oppure con la macchina imboccando a sinistra la stradina privata "Vialetto dei Ligustri" che costeggia il palazzo.

Per chi utilizza i mezzi pubblici: se utilizzate la linea tramviaria, scendete alla fermata Trapani e percorrete in salita il Torrente Trapani fino ad incrociare il Viale Regina Margherita. Per giungere nelle vicinanze del negozio, prendete la linea bus n.50, in partenza dal parcheggio Cavallotti (zona Stazione Centrale), e scendete in Viale Regina Margherita incrocio Torrente Trapani, ponendovi come punto di riferimento la Banca Credem.

Dal 1° febbraio 2016, potrete raggiungerci anche con le linee di bus 48 e 60, scendendo, rispettivamente, presso la fermata dell'Istituto Ignatianum su viale Regina Margherita (dovete percorrere in discesa il Viale R. Margherita fino a palazzo Palano) - e sul Torrente Trapani, appena dopo l'incrocio con il viale Regina Margherita.