Italiano

FIDELITY CARD BIOLIS: LA SPESA BIO CHE TI PREMIA

Con la Fidelity Card di Biolis puoi raccogliere punti e ottenere VANTAGGI E PREMI esclusivi.

Dal 1 gennaio 2020 è partito il nuovo "Programma fedeltà BIOLIS 2020" che permette di accumulare 1 punto ogni 5 euro di spesa fino  al 31.12.2020. Al raggiungimento di alcune soglie prefissate, il possessore della card potrà ottenere dei BUONI SCONTO da utilizzare per l'acquisto dei prodotti commercializzati da Biolis. Rispettivamente al raggiungimento di 100 punti il buono sconto sarà di 5 euro, al raggiungimento di 300 punti il buono sconto sarà di 30 euro, al raggiungimento di 600 punti il buono sconto sarà di 80 euro. I buoni sconto non sono cumulabili: una volta che la cassa di Biolis avrà generato il buono sconto richiesto dal partecipante, il corrispondente valore in punti sarà decurtato dal saldo dei punti accumulati sulla card biolis utilizzata.

Attenzione i buoni spesa maturati per il programma fedeltà 2020 devono essere utilizzati entro il 31-12-2020

La Fidelity card Biolis permette di usufruire anche dei seguenti ulteriori vantaggi:

  1. Bonus di Benvenuto: ai nuovi clienti che richiedono la prima volta la card sarà omaggiato un BUONO SPESA di 5 euro da utilizzare entro 30 giorni dal rilascio su una spesa minima di 30 euro. Il buono non potrà essere utilizzato lo stesso giorno in cui è stato rilasciato.

  2. Bonus Compleanno: ogni partecipante nel mese del suo compleanno riceverà tramite messaggio o mail un bonus compleanno che gli permetterà di usufruire di uno sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro. Il bonus è valido solo una volta per una spesa effettuata entro la fine del mese in cui ricade il proprio compleanno.

  3. Bonus Cosmesi ed Erboristeria: il partecipante potrà usufruire di uno sconto speciale sui prodotti del reparto cosmesi ed erboristeria durante alcune date che saranno decise e comunicate da Biolis con adeguato preavviso.

  4. Bonus 3x2: il partecipante potrà usufruire della promozione 3x2 durante alcune date e in base a condizioni decise e comunicate da Biolis con adeguato preavviso. 

  5. Bonus Clienti Top: il cliente che effettua in unica soluzione una spesa superiore a 135 euro, riceverà un buono spesa di 5 euro. I buoni spesa possono essere cumulati, ma devono essere utilizzati entro il 31-12-2020.

  6. Bonus convenzioni: ai partecipanti che appartengono a gruppi, enti, associazioni ed altri organismi che hanno stipulato specifiche convenzioni con Biolis si applicano le condizioni concordate dalla parti e riportate nella convezione di riferimento. 

Il saldo punti relativo alla card Biolis è visionabile al termine di ogni scontrino di acquisto.

Biolis si riserva nel corso del programma fedeltà 2020 di introdurre ulteriori iniziative promozionali che saranno rese note tramite pubblicazione sul sito e invio di messaggi ai possessori card che hanno autorizzato l'invio di tali comunicazioni.

I possessori della Fidelity Card che hanno dato la loro autorizzazione saranno inoltre informati tramite messaggio, email o telefono, in caso di organizzazione di corsi di cucina, degustazioni ed altri eventi organizzati da Biolis o in collaborazione con altri enti.

Per ulteriori informazioni potete contattare la signora Domenica Virzì tel 090345071 cell 3286190966.